menu

Concorso “Creatività in movimento”

Ciao a tutti! Se vi state chiedendo se siamo state rapite dagli alieni, la risposta è: non ancora!
Siamo solo presissime da una valanga di novità in arrivo (tra le quali  un nostro prossimo viaggio a Tralfamadore, eh eh!)

Tra una comunicazione aliena e l’altra, però, voglio segnalarvi il forum Creativity Station, che abbiamo avuto modo di conoscere attraverso LettereMatte e la nostra collaborazione al LettereMatte Show.

Creativity Station è un canale molto attivo, con molte sezioni dedicate ai racconti degli autori, pubblicati o meno, e qualche chicca. Ad esempio, la sezione “per il sociale“, nella quale si invitano gli utenti a condividere e segnalare esperienze dedicate al volontariato. Bello!

Creativity Station ha anche indetto un concorso letterario: Creatività in movimento, dedicato a racconti inediti. La partecipazione è gratuita e in palio, oltre a targhe e pergamente che fanno sempre piacere, c’è la pubblicazione in un’antologia.
Lo scopo è quello di riunire il meglio della produzione chiamata underground, cioè degli autori in rete, che alle volte non hanno nulla da invidiare a chi viene pubblicato dai grandi nomi. E non so se sia un bene o un male, ma sono più che d’accordo! Un’antologia del genere, secondo i promotori del concorso, potrebbe costituire una valida attrattiva per qualche editore virtuoso, e in generale per fare “pressione” su un sistema asfittico e chiuso alle novità.

Ci riusciranno? Lo scopriremo solo vivendo e… partecipando al concorso. Bacioni marziani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *