. .

Visite

70.000 +

CHI SIAMO: il nostro sito

Ora in promozione:

Tutti coloro che richiederanno un servizio letterario (editing, correzione bozze, valutazione basic o premium) avranno in omaggio la sinossi gratuita!

Scopri di più

Scopri i nostri servizi

Hai un testo nel cassetto? Vuoi trovare una strada per la tua opera?


Scopri il servizio che fa per te oppure compila il form per avere informazioni dettagliate senza impegno. Ti aspettiamo!

Concorso Letterario “I Ritornanti”

LAVORI IN CORSO!
Pubblicati i risultati, QUI

Leggi il bando

Archivi

Di nuovo operativi

Un breve saluto, scusandomi del ritardo con cui il blog è stato riattivato, per comunicarvi che Studio83 è di nuovo operativo dal primo settembre, come concordato, mentre il blog riapre da oggi.

Sia le schede di valutazione che le recensioni verranno terminate e consegnate secondo le scadenze concordate con gli autori.

Nel frattempo, spero che le vostre vacanze siano state interessanti e che il ritorno al lavoro sia stato meno traumatico possibile!

4 Responses to Di nuovo operativi

  1. Ciao, ragazze! Bentornate :D
    Ieri vi ho mandato una mail, ma non so se vi è giunta :( Avendo cambiato l'indirizzo di posta elettronica (io) ho seri dubbi in merito… Avvisatemi se non avete ricevuto nulla. Per l'esattezza l'ho mandata a Giulia, all'indirizzo presente nel vostro sito.
    Un bacio!

    Sonia

  2. elenaS83 says:

    Ciao, Sonia!

    L'e-mail l'ho ricevuta io (all'indirizzo di hotmail) e ti ho risposto… Non l'hai ricevuta? Se no, te la inoltro di nuovo domani!

    Un saluto,
    Elena

  3. elenaS83 says:

    Errata corrige
    Ti chiedo scusa, per un caso di omonimia ho creduto di aver letto la tua e-mail e di averti risposto, ma si trattava di un'altra persona.
    Se l'hai inviata all'indirizzo di Giulia, la leggerà in giornata.
    Un abbraccio!

  4. Grazie, Elena, per avermi risposto :D
    Oddio, una mia omonima… sono sempre fortunata! Comunque, Giulia mi ha scritto stamattina, quindi è tutto ok ;)
    Grazie ancora.
    Un bacione!

    Sonia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>