News!

… mi ricollego con voi dalla mia gabbia a Tralfamadore per iniziare ad annunciare le promesse novità. Pronti?


Il sito di Studio83
Stiamo lavorando per renderlo più agile, usabile, navigabile, e chi più ne ha più ne metta. Tra pochi giorni sarà online la nuova versione con una sezione multimedia, una rassegna stampa, una ricca pagina di link e più spazio dedicato ai nostri servizi letterari. Senza nulla togliere a recensioni, articoli e alla nostra iniziativa “Esordiamo!” che resta attiva.

I servizi di Studio83
Presto arriveranno anche nuovi servizi. In particolare, abbiamo pensato a diversificare la valutazione dei manoscritti con diversi livelli di approfondimento. Ci saranno anche servizi di revisione dedicati a testi non narrativi e…

I servizi di Studio83 – la Vendetta
…e testi poetici! Siamo felicissime di includere anche la poesia nelle nostre proposte di valutazione. Questo è possibile grazie a un collaboratore d’eccezione: Luca alias JairLuke alias il webmaster e anima del portale “L’Isola della Poesia” che si occuperà di leggere e recensire i testi poetici.

I servizi di Studio83 – la Resurrezione
“Risorge” infatti anche il servizio dedicato alle pagine web di siti e blog letterari. Consulenze tecniche su grafica e aspetto, ma anche strategie di posizionamento e costruzione di pagine indicizzabili. Click!

I collaboratori di Studio83
Sempre più autori ci contattano per chiederci recensioni sincere e accurate, valutazioni, analisi dei manoscritti, correzioni e così via. Per questo abbiamo chiesto rinforzi e abbiamo “rimpinguato” le fila di Studio83 con editor e curatori. Hanno percorsi di studio e professionali diversi, ma convergenti. E sono tutti nati nei mitici anni ’80!


No, i Beehive sono troppo vecchi. E fanno schifo. Respinti!

Ancora pochi giorni di attesa, dunque, e avrete nuovo sito, nuovi servizi e sangue fresco per i vostri manoscritti. A presto!

Questa voce è stata pubblicata in Diario e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>