. .

Visite

70.000 +

CHI SIAMO: il nostro sito

Ora in promozione:

Tutti coloro che richiederanno un servizio letterario (editing, correzione bozze, valutazione basic o premium) avranno in omaggio la sinossi gratuita!

Scopri di più

Scopri i nostri servizi

Hai un testo nel cassetto? Vuoi trovare una strada per la tua opera?


Scopri il servizio che fa per te oppure compila il form per avere informazioni dettagliate senza impegno. Ti aspettiamo!

Concorso Letterario “I Ritornanti”

LAVORI IN CORSO!
Pubblicati i risultati, QUI

Leggi il bando

Archivi

News!

… mi ricollego con voi dalla mia gabbia a Tralfamadore per iniziare ad annunciare le promesse novità. Pronti?


Il sito di Studio83
Stiamo lavorando per renderlo più agile, usabile, navigabile, e chi più ne ha più ne metta. Tra pochi giorni sarà online la nuova versione con una sezione multimedia, una rassegna stampa, una ricca pagina di link e più spazio dedicato ai nostri servizi letterari. Senza nulla togliere a recensioni, articoli e alla nostra iniziativa “Esordiamo!” che resta attiva.

I servizi di Studio83
Presto arriveranno anche nuovi servizi. In particolare, abbiamo pensato a diversificare la valutazione dei manoscritti con diversi livelli di approfondimento. Ci saranno anche servizi di revisione dedicati a testi non narrativi e…

I servizi di Studio83 – la Vendetta
…e testi poetici! Siamo felicissime di includere anche la poesia nelle nostre proposte di valutazione. Questo è possibile grazie a un collaboratore d’eccezione: Luca alias JairLuke alias il webmaster e anima del portale “L’Isola della Poesia” che si occuperà di leggere e recensire i testi poetici.

I servizi di Studio83 – la Resurrezione
“Risorge” infatti anche il servizio dedicato alle pagine web di siti e blog letterari. Consulenze tecniche su grafica e aspetto, ma anche strategie di posizionamento e costruzione di pagine indicizzabili. Click!

I collaboratori di Studio83
Sempre più autori ci contattano per chiederci recensioni sincere e accurate, valutazioni, analisi dei manoscritti, correzioni e così via. Per questo abbiamo chiesto rinforzi e abbiamo “rimpinguato” le fila di Studio83 con editor e curatori. Hanno percorsi di studio e professionali diversi, ma convergenti. E sono tutti nati nei mitici anni ’80!


No, i Beehive sono troppo vecchi. E fanno schifo. Respinti!

Ancora pochi giorni di attesa, dunque, e avrete nuovo sito, nuovi servizi e sangue fresco per i vostri manoscritti. A presto!