menu

E…state con Studio83!

Ieri è partita la nostra newsletter, che abbiamo inoltrato a più di quattrocento contatti.

newsletter

Questo è il quinto invio dall’inizio della newsletter, ovvero da Natale 2011. Come specificato anche nelle mail, infatti, le nostre comunicazioni sono poche e cerchiamo di concentrarvi più cose nuove e utili, per non sommergere né stancare chi ci segue.

Anche questa volta, le novità sono tante e alcune sono in esclusiva per gli iscritti alla mailing list. Tra esse, qualche anticipazione, un regalo da scaricare free e una promozione estiva incentrata sul nostro servizio più richiesto e più amato: la valutazione, che da sempre offriamo in due livelli: del manoscritto (o basic) e analitica. Per tutti i dettagli, ecco la descrizione accurata del servizio letterario di valutazione.

Studio83

Per i particolari della promozione, invece… beh, conoscerli è semplice: iscrivetevi alla nostra mailing list!

Mandate una mail al nostro indirizzo info con una semplice adesione (“voglio essere iscritta/o”) e raggiungerete una ampia community di autori, lettori, uffici stampa e operatori editoriali che ricevono i nostri aggiornamenti. E riguardo la valutazione, vi faremo “un’offerta che non potrete rifiutare”…

Vi aspettiamo!

 

Ovviamente: rispettiamo la privacy e trattiamo i dati personali nel più scrupoloso rispetto della Legge 675/96. Odiamo la SPAM quanto voi! E se cambiate idea, basta una mail in cui chiedete di essere cancellati.

Il post ti è piaciuto? Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *