menu

A Natale regala un libro: il tuo!

Natale si avvicina e, con esso, una tradizione che è rimasta irrinunciabile malgrado la crisi: un regalo per le persone a noi care. Fare un regalo non deve significare per forza lasciarsi andare al consumismo sfrenato, ma confezionare qualcosa di ragionato, pensato con il cuore, che amici e parenti possano apprezzare e custodire più di qualche costoso gingillo tecnologico.

E siccome siete scrittori, di cosa sto parlando? Dei vostri libri! 🙂

Quante volte le persone che avete accanto vi hanno sostenuto come scrittori, incoraggiandovi a non mollare? Quante volte vi hanno chiesto di poter leggere le vostre fatiche?

Parenti e amici non sono il giudice più imparziale per uno scrittore esordiente, ma forniscono quello di cui tutti hanno bisogno: il sostegno morale.

È giunto quindi il momento di ricambiare il loro affetto con un regalo personalizzato: un libricino con i vostri racconti, realizzato da voi in collaborazione con gli editor e i grafici di Studio83.

Di cosa sto parlando? Di un servizio in promozione: “A Natale regala un libro, il tuo!

Leggi l’apposita pagina sul nostro sito per saperne di più e per conoscere i costi e le modalità del servizio.

In questo caso, Studio83 vi offre la possibilità non solo di stampare ciò che avete scritto, ma di confezionarlo in modo professionale, con la necessaria correzione di bozze, un’impaginazione, un progetto grafico che doni al vostro regalo una veste editoriale vera e propria.

Il vostro libricino natalizio, che potrete stampare in autonomia o far stampare a noi e ricevere a mezzo posta, arriverà nelle mani dei vostri parenti e amici con quel qualcosa in più che lo renderà speciale, professionale, realizzato con la cura che merita un regalo fatto col cuore.

Perché, come disse Garrison Keillor, “Un libro è un regalo che puoi aprire più e più volte”.

Condividi il post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *