Dicono di noi – Proposta editoriale e ricerca editore

Oggi siamo felici di condividere con voi un parere appena arrivato.

La scrittrice che ce lo ha lasciato ha scritto un romanzo toccante di formazione e di crimine: dopo un editing insieme a noi ha deciso di cercare un editore serio per il suo manoscritto.

Si è quindi avvalsa della nostra combo Proposta editoriale professionale + Ricerca editore, un pacchetto di servizi unico, inventato da noi. Non lo troverai altrove!

Lo abbiamo pensato per mettere subito in condizione di muoversi, senza brancolare nel buio alla ricerca di case editrici, ma con:

  • nostre indicazioni su editori seri e potenzialmente interessati al libro,
  • istruzioni pratiche su come contattarli e come presentare di volta in volta il proprio romanzo,
  • più un pacchetto di redazionali compilati da noi, da mandare agli editori a seconda delle richieste.

Si tratta di un servizio unico e originale: lo abbiamo inventato noi! E lo svolgiamo da molti anni, aiutando autori e autrici a risparmiare tempo prezioso e a muoversi con più serenità e accortezza.

Ecco cosa ci racconta la nostra scrittrice:

Ottima collaborazione, professionale, scrupolosa, approfondita.

Ci si sente seguiti passo passo, e vengono forniti strumenti validi per migliorare lo stile, il metodo di lavoro e la crescita professionale.

Con voi ho decisamente imparato tanto. Oltre al vostro ottimo servizio di editing, di cui mi sono avvalsa in precedenza, questa proposta editoriale è veramente ben fatta e spero mi aiuti a trovare un editore.

Grazie!

Scopri di più su questi servizi:

Ricerca editore

Proposta editoriale professionale

Chiedici un preventivo personalizzato, senza nessun impegno! Compila il modulo qui.


Nota: questo servizio è aperto a chi ha già lavorato con noi, e ai testi che già conosciamo. Se ci scrivi per la prima volta, abbiamo bisogno di conoscere il tuo testo, e per farlo non chiediamo nessuna tassa di lettura, ma offriamo una scheda di valutazione basic a un costo contenuto.

In questo modo il nostro tempo di lettura viene ripagato, e l’autore o l’autrice non spendono soldi “a perdere”, ma ottengono comunque uno strumento di lavoro e valutazione preziosissimo!

Con Studio83, trova la strada che fa per te e per la tua opera!