menu

Intervista a Monica Maggi

Per chi si trovasse nei paraggi, segnalo un incontro bibliofilo: il 1 dicembre presso la libreria Bibli (via de’ Fienaroli, 28) a Roma, si terrà un incontro dedicato alla letteratura erotica, curato dalla Graphe.it Edizioni, nel quale si premieranno i vincitori del concorso letterario “EroticaMente ovvero l’inebriante sapore della vita”  e sarà lanciata  la collana “Afrodite”, con la presentazione del romanzo “Paura” di Mariella Calcagno.

 

La letteratura erotica è un genere con una storia particolare, un po’ in sordina, che oggi è in via di sdoganamento. Una scrittrice di narrativa erotica (anche poetessa, giornalista, insegnante e scrittrice mainstream) ha risposto per noi a qualche domanda sul suo lavoro, sulla sua vita e sulla narrativa di genere : ringrazio di tutto cuore Monica Maggi, brava e gentile, e invito i nostri lettori a visitare il suo blog, sempre pieno di notizie interessanti su reading, incontri e presentazioni, come quello di cui ho parlato.

 

 

 

 

“La poesia soffre di un mercato commerciale bassissimo, pur avendo, invece, un ascolto e un ritorno immenso. Lo vedo dalle folle (letteralmente) che si radunano ai reading di altri o miei.”

 

Leggi l’intervista

Condividi il post

3 Replies to “Intervista a Monica Maggi”

  1. evenevil ha detto:

    Ciò che apprezzo di più in Monica Maggi è l’attenzione verso gli altri, nel tessuto delle passioni.

    D.

  2. DaisyM ha detto:

    davvero una bella intervista, chiara e concisa. ciao!

  3. AnimaMundi80 ha detto:

    E’ bravissima Monica.

    confermo tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *