menu

Booksweb: la tv dei libri

Poiché si parla spesso della forte carenza di programmi televisivi che parlano di libri, quella che segue sarà una bella notizia per gli appassionati dell’argomento: è nata BooksWeb, la webtv interamente dedicata ai libri. Fondata dalla scrittrice e giornalista Alessandra Casella, BooksWeb raccoglie video che, attraverso diversi sguardi e linguaggi visivi, trattano di libri e scrittori: videorecensioni, interviste, booktrailer… Ce ne è per tutti i gusti e, soprattutto, c’è la possibilità di collaborare con la webtv per proporre le proprie videorecensioni e vederle on-line nella sezione BooksPeople.

E’ il caso della nostra Giulia, che ha presentato una splendida videorecensione dell’inestimabile “A clockwork orange” di Anthony Burgess.

Condividi il post

2 Replies to “Booksweb: la tv dei libri”

  1. giuliaS83 ha detto:

    per FAN PUBLISHING:

    Salve a voi, vi chiedo scusa se ho cancellato il vostro commento (l’idea era quella di togliere i link ma non era possibile), non l’ho fatto certo per censura, ma perchè nel commento c’erano link e prezzi di libri da voi pubblicati che, pur non essendolo chiaramente, somigliavano a SPAM.

    Se ogni autore o piccolo editore cominciasse a lasciare i suoi link e il catalogo, il blog diverrebbe un po’ ingovernabile, inoltre abbiamo scelto di non fare pubblicità commerciali (neanche di libri, nemmeno da IBS).

    Io quindi mi scuso ancora per la cancellazione e vi ringrazio della visita. Se vi interessa una recensione contattateci pure all’indirizzo email che trovate sul sito(anche qui: non possiamo stare a contattare noi quelli che vogliono essere recensiti, non finiremmo più).

    A presto

  2. utente anonimo ha detto:

    no, hai fatto benissimo. Anzi, scusaci Tu. Siamo ancora poco pratici di netetiquette, ma sappiamo quanto sia importante. Il Tuo suggerimento ci eviterà di ripetere lo stesso errore (speriamo di non aver fatto arrabbiare nessuno, non ne avevamo l’intenzione!).

    Ti contatteremo via email.

    Grazie

    Fan Publishing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *