menu

Addio, triste lunedì

È arrivata l’estate, è scoppiato il caldo, è iniziata un’altra settimana. E per allietarvi questo lunedì, parto con un paio di segnalazioni che spero vi interessino.

Parte a Roma la settimana del libro al Tempio di Adriano. Roma si conferma capitale anche dell’editoria, con un panorama di piccole case editrici giovani, dinamiche, indipendenti, che la portano al terzo posto in Italia per numero di titoli pubblicati. Chi può, non perda questa manifestazione, il programma è QUI.

 



A Milano, invece, il 27 giugno si terrà Editech 2008, una giornata sul tema dell’innovazione tecnologica nel campo editoriale che si annuncia interessante, magari ci andrò anch’io.

 



Roma, Milano, a volte Torino o Bologna: gli eventi che segnalo si svolgono principalmente in queste grandi città, più che altro perché sono quelli di cui si riesce a reperire meglio informazioni. Ma l’estate porta con sé incontri e festival un po’ ovunque, e se qualcuno avesse notizia di fiere o incontri nella sua città, non esiti a segnalarcelo, e riferiremo prontamente.

Buona settimana e “Addio, triste lunedì”…

Condividi il post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *