menu

Concorso “L’isola del cuore”

L’infaticabile Luca, padrone di casa del portale L’Isola della Poesia, ha dato il via a una tenzone poetica dal titolo: “L’isola del cuore“. Il concorso è aperto alle poesie d’amore ma anche a quelle a tema libero, che troveranno collocazione in due sezioni distinte.

 


Ricordo che l’isola della poesia gode di una grandissima visibilità sui motori di ricerca e pertanto la visibilità ai poeti è assicurata! Le pagine che conterranno le poesie vincitrici, saranno ottimizzate per i motori di ricerca, per far comparire i nomi degli autori in buona posizione su google e altri motori.

Avresti molto da insegnare a qualsiasi ufficio stampa, caro Luca! Oltre a questa succosa precisazione, trovate il bando del concorso e una pagina di aiuto con le FAQ. E dicono che i poeti sono sulle nuvole…

Vi invito a dare un’occhiata al tutto e a diffondere il concorso. Se questo fosse un normale concorso di poesia, un titolo come “L’Isola del cuore” farebbe tremare le vene dei polsi; ma ormai conosciamo le pagine di Luca, il valore delle sue iniziative e sappiamo che non si fa scrupoli a selezionare, in modo personale e chiaro. Per cui tranquilli: di certo tra i premiati non troveremo la doppietta cuoreamore!

Condividi il post

One Reply to “Concorso “L’isola del cuore””

  1. utente anonimo ha detto:

    E’ doveroso, da parte mia, ringraziarvi tantissimo per la segnalazione e per le belle parole spese nei miei confronti. Grazie!

    Partecipate in numerosi! 🙂

    Luca Baccari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *