menu

Operazione conclusa

Uscirà in settimana il primo numero di VENTI NODI, il bollettino letterario di Studio83. E’ stata dura, ma ce l’abbiamo fatta! Un immenso ringraziamento va a tutti quelli che hanno collaborato con noi, sostenendoci in un’impresa che si sarebbe altrimenti rivelata improba.

Mi riferisco, naturalmente, anche a coloro che hanno risposto all’appello di “Operazione Venti Nodi” e ci hanno sottoposto i loro racconti. Siete stati tanti, siete stati grandi e la qualità generale dei racconti non era affatto male. Per questo, grazie di cuore.

Il racconto che abbiamo deciso di pubblicare sul primo numero di VENTI NODI è della bravissima Manuela Fiorini, giornalista e pubblicista di Modena. Si intitola “Amici di lunga data” ed è un ottimo esempio di come il tema del fantastico si sposi bene con atmosfere e paesaggi nostrani.

VENTI NODI sarà on-line a breve, noi saremo in Fiera a Torino sabato 16. Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi… Un abbraccio fortissimo!

Condividi il post

3 Replies to “Operazione conclusa”

  1. Lucab78 ha detto:

    Sono curioso di leggere la rivista. E’ stato bello partecipare alla prima edizione, grazie per aver avuto questa bella idea! E tantissimi complimenti a Manuela, anche se non la conosco.

  2. EosDea ha detto:

    veramente un ottimo lavoro. Non vedo l’ora anch’io di leggere la rivista:)

    Vi farò molta pubblicità 🙂

    r.

  3. utente anonimo ha detto:

    Ciao, sono manuela, grazie per i complimenti! Spero di contribuire, con il mio racconto, a diffondere Venti Nodi. Un applauso a tutte le iniziative belle e coraggiose come questa, che danno voce a tutti gli ottimi scrittori “nascosti” solo perchè non sono conosciuti o non dispongono di mezz per pagare la pubblicazione delle loro opere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *