menu

Studio83 su CartacantaLab

Siamo state intervistate dall’associazione culturale vicentina CaRtaCaNta, che ha pubblicato l’intervista sul suo sito CaRtaCaNtaLab.

Ci sono state poste domande su di noi, sulla nascita e sul futuro di Studio83, ma anche sulla qualità della letteratura esordiente, sull’editing e sulla spinosa questione dell’editoria a pagamento. Le ho trovate domande stimolanti e spero che le nostre risposte ne siano state all’altezza. Peccato solo non aver potuto allegare il file "lacrime.salate.exe" alla domanda: come riuscite a conciliare il lavoro di Studio83 con la vita di tutti i giorni? T_T

Non mi resta che ringraziare l’associazione culturale CaRtaCaNta del suo interessamento e della bella intervista e invitare tutti a visitare il loro blog, ricco di idee e attività.

Condividi il post

One Reply to “Studio83 su CartacantaLab”

  1. giuliaS83 ha detto:

    Il commento qui apparso è stato rimosso perché, anche se firmato, lo abbiamo considerato SPAM (titoli e link promozionali e assolutamente OT).

    Dato che è la seconda volta che rimuoviamo SPAM dello stesso utente, lo invitiamo a non ripetere questo comportamento, o verrà bannato. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *