menu

Isola della Poesia e Writers Dream: alcune novità

In passato avevamo già parlato sia del sito "L’isola della Poesia" (e del concorso che bandisce periodicamente, "L’isola del Cuore"), sia del forum Writers Dream, soprattutto in relazione al triste problema delle denunce per diffamazione da parte delle case editrici a pagamento, di cui WD, tra le altre cose, si occupa da tempo.

Oggi segnaliamo la terza edizione del premio letterario "L’isola del Cuore", che ha preso il via lo scorso 15 novembre e terminerà il 15 dicembre. Potete leggere qui il bando e ogni informazione aggiuntiva: poeti, non vi resta che affilare la penna e partecipare!

Riguardo gli amici di Writers Dream, invece, segnaliamo un progetto davvero interessante. Si tratta di "Emergi, emergente!" e verrà posizionato all’interno di una nuova rubrica: WDReviewer. L’obiettivo è acquistare libri della piccola e media editoria e recensirli. Poiché – come purtroppo sappiamo anche noi – si tratta di un’operazione costosa, Writers Dream si è adoperato per far ottenere alla rubrica alcune agevolazioni… Ma la cosa migliore è rimandarvi direttamente alla presentazione di "Emergi, emergente!", sul forum di WD. Buona lettura a tutti… in tutti i sensi!

Condividi il post

2 Replies to “Isola della Poesia e Writers Dream: alcune novità”

  1. utente anonimo ha detto:

    Grazie per la segnalazione! 🙂
    E complimenti al Wd per l’iniziativa!

    Luca B.

  2. WritersDream ha detto:

    Grazie per la segnalazione, ragazze 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *