Venti Nodi Zero: l’evento di presentazione ufficiale

Carissimi amici,

durante questi ultimi mesi in cui abbiamo lavorato a Venti Nodi Zero, il numero di rilancio del nostro bollettino letterario, abbiamo annunciato numerose sorprese, alcune delle quali già svelate.

È giunto il momento di rivelare l’ultima, che sarà anche la più grande e la più laboriosa… e coinvolgerà tutti voi in prima persona.

Siamo infatti lieti di annunciarvi che il giorno 17 marzo prossimo si terrà un evento di presentazione ufficiale di Venti Nodi Zero, organizzato dallo staff di Studio83 e ospitato dalla Città dell’Altra Economia a Roma, nella cui sala convegni si svolgerà il tutto.

Durante la presentazione interverremo noi socie fondatrici ed eminenze grigie di Studio83 (Elena Di Fazio e Giulia Abbate), ma anche altri ospiti: un attore, che leggerà dal vivo alcuni dei racconti pubblicati sul bollettino; una musicista, che vi allieterà con la sua chitarra; allestiremo una piccola esposizione delle illustrazioni che corredano i racconti (saranno presenti anche gli illustratori); dedicheremo un angolo al bookcrossing, con particolare attenzione per i romanzi d’esordio; offriremo a tutti un rinfresco.

Saranno presenti gli autori selezionati che riusciranno a venire (speriamo tutti quanti, naturalmente!) e tutto si svolgerà all’insegna della condivisione.

Tutti quelli che si prenoteranno per la partecipazione (con un’e-mail all’indirizzo info@studio83.info) potranno usufruire di uno sconto sulla versione cartacea di Venti Nodi e, se lo desiderano, potranno acquistare il numero 1 e il numero 0 a un prezzo ridotto.

Presto diffonderemo il comunicato stampa ufficiale, ma nel frattempo vi lasciamo qui i dettagli:

Presentazione: Venti Nodi Zero

17 marzo 2012 0re 17.30-20.00

presso la Sala Convegni della Città dell’Altra Economia, l.go Dino Frisullo, Roma (quartiere Testaccio, all’interno del Campo Boario dell’ex mattatoio). Per info sulla CAE: http://cittadellaltraeconomia.org

Vi aspettiamo!

Condividi il post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *