menu

Nuova collaborazione: “Viva la Radio! Network”

Dopo la collaborazione con Italiano Per Stranieri, che ha portato alla nascita del nuovo servizio di correzione testi per stranieri, vi annunciamo con piacere che Studio83 ha avviato una nuova partnership: quella con “Viva la Radio! Network”, il network radiofonico nazionale dedicato alla musica d’autore e a cantautori italiani di qualità.

Vogliamo allontanarci con forza da tutto ciò che oramai è definito “cool” o di tendenza […]; calderoni pieni di cloni che abbracciano nuove e vecchie tendenze indigeribili e piene di luoghi comuni.

“Viva la Radio! Network” sarà il nostro mediapartner nel corso del reading “Venti Nodi Zero”, il 17 marzo a Roma (a proposito… vi siete prenotati? Potrete avere entrambe le riviste in cartaceo!) e non è un caso se questa collaborazione è nata.

“Viva la Radio! Network” infatti ha un’attenzione particolare anche per il mondo della letteratura esordiente e della poesia e nelle sue trasmissioni del secondo canale “Viva la Radio! Emozioni Italiane” ha dedicato spesso spazi per la lettura di poesie di autori esordienti, selezionati attraverso blog e contest. Lo dimostra anche il ricco canale YouTube, aperto agli influssi più vari.

… e non è detto che, nel futuro, Studio83 e “Viva la Radio! Network” non continuino la strada insieme, proprio in questo senso: vi piacerebbe che una vostra poesia venisse letta in radio? Magari dalla vostra viva voce, oppure che fosse post-prodotta? Restate in ascolto…

Per ora, gustatevi la programmazione radiofonica on air e se vi piace avete un motivo in più per venire alla nostra serata di reading “Venti Nodi Zero”!

Condividi il post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *