menu

Buona Pasqua e… due regalini!

Studio83 vi augura una Buona Pasqua piena di gustose uova, sole (speriamo in bene…) e serenità, ovunque scegliate di passarla!

Buona Pasqua

Agli iscritti alla nostra mailing list abbiamo mandato ugualmente un caldo augurio, insieme a qualche link interessante e a qualche piccolo regalino… non siete ancora iscritti? Cosa apettate?  Iscrivetevi con la vostra mail per ricevere newsletter periodiche (ma non assillanti… massimo una al mese) con allegati omaggio tutti da scoprire.

Ecco quelli che abbiamo mandato a Natale:


Piccolo vademecum: come riconoscere una casa editrice a pagamento…

Una guida per smascherare immediatamente proposte editoriali sospette e per riconoscere un editore a pagamento prima che ci faccia perdere tempo prezioso.

Come si scrive un racconto

Una piccola guida su come scrivere un racconto breve, che riassume i punti più spinosi di questa particolare struttura narrativa.

Iscrivetevi alla newsletter di Studio83 tramite il box qui a destra, per ricevere in anteprima i nostri utili articoli, tanti aggiornamenti e molto altro… vi aspettiamo!

(Se vi iscrivete, occhio a controllare subito anche nella posta indesiderata, i filtri mail ogni tanto ci tradiscono! ^_^)

Nota doverosa: Tratteremo i vostri dati personali nel più assoluto rispetto della legge sulla privacy.  Odiamo la SPAM quanto voi, perciò le nostre comunicazioni sono poche e
mai a sproposito. Se non desiderate più ricevere mail da parte nostra, basterà una mail in cui chiederete di essere cancellati.
Grazie e a presto!

Condividi il post

3 Replies to “Buona Pasqua e… due regalini!”

  1. Amneris Di Cesare ha detto:

    Molto bello, interessante e ben scritto. Lo sto divulgando in giro!

  2. giuliaS83 ha detto:

    Grazie mille per la tua attenzione e per il tuo commento. Nella sezione download del nostro sito (trovi il link nella barra di destra) troverai altri report gratuiti e (spero) interessanti. E se ti iscrivi alla nostra newsletter li riceverai in anteprima 🙂
    A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *