menu

Recensioni da ri-segnalare

In questi cinque anni di attività abbiamo collezionato parecchie recensioni sul nostro sito: opere prime, autori celebri, autori italiani più o meno conosciuti, saggi… Tra i romanzi che ci avete inviato e quelli che abbiamo letto per interesse personale, la lista si è allungata sempre più.

Questi contenuti sono naturalmente on-line per essere consultati ogni volta che lo desiderate (qui la sezione recensioni del sito); ogni recensione è sempre stata segnalata con un apposito post sul blog con relativo link al sito.

Lo scorso gennaio, durante la migrazione verso WordPress, purtroppo sono andati perduti alcuni post del vecchio blog su Splinder; alcuni di questi post erano, purtroppo, quelli che segnalavano le nuove recensioni.

Poiché sono andati perduti i post, ma non certo le recensioni, non resta che riproporle di volta in volta (in questo modo, inoltre, gli utenti che magari ci seguono da poco possono recuperare i vecchi contenuti).

Le prime due recensioni che ri-segnaliamo sono: “Insieme nel buio e altri due racconti“, opera d’esordio di Marco Freccero; “Rotte clandestine“, antologia di racconti di due autori ben azzimati come Alberto Cola e Fabrizio Bianchini; infine, “Ai miei cari compagni“, di Luciano Bianciardi.

Buona lettura!

Condividi il post

One Reply to “Recensioni da ri-segnalare”

  1. Francesca ha detto:

    segnalo “SLESSICO FAMILIARE” di Guido Viale ed. interno 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *