menu

Nuovo anno, nuove opportunità: la consulenza legale

Buon anno e bentrovati!

Speriamo che il 2013 si apra nel migliore dei modi: ed ecco il nostro contributo, piccolo ma sentito, per offrire ai nostri utenti e iscritti nuovi spunti di lavoro.

Da qualche settimana, abbiamo implementato la gamma di servizi letterari. Alcuni di essi non li trovate altrove, perché… li abbiamo inventati noi!

Dopo tanti anni di affascinante percorso insieme agli autori che ci hanno scelto, la loro esperienza ci ha suggerito nuovi modi per aiutare: domande che non avevano sbocco, ma che adesso, grazie ai nuovi servizi che abbiamo ideato, trovano finalmente una risposta partecipe.

Questo mese abbiamo deciso di concentraci su un nuovo servizio in particolare: la consulenza legale. Questo ci consente di presentare una nuova collaboratrice di Studio83: la dott.ssa Nicoletta Frasca, che aiuterà gli autori grazie alla sua preparazione in particolare nel campo dei diritti d’autore.

Chi è iscritto alla nostra newsletter ha già ricevuto un bel report dedicato alla presentazione della consulenza legale e ad alcuni aspetti del diritto d’autore italiano: pillole di giuriprudenza e casi esposti in modo breve e chiaro, per qualche informazione in più su un mondo così complesso!
(Vuoi riceverlo subito? Iscriviti alla nostra mailing list!)

La consulenza legale è uno strumento importante per un autore, in tanti casi.

#1: problemi o controversie con una controparte, ad esempio con un editore.
#2: fastidi o minacce vaghe, frequenti specialmente sul web dove si parla di querele solo per mettere paura (e se ci segui da qualche tempo, sai bene cosa abbiamo incontrato, e come abbiamo reagito: boicottiamo i bulli editoriali, difendiamo i nostri diritti!).
#3: belle novità!

Vinci a un concorso letterario? Partecipi a un’antologia? Ottieni una proposta di pubblicazione? Conoscere chiaramente i tuoi diritti e saper leggere un contratto sono passi fondamentali per un’esperienza felice e soddisfacente!

Nicoletta Frasca mette a disposizione esperienza ed energia, per aiutarti nei momenti difficili e soprattutto per affiancarti in quelli felici.

Per questo mese di Gennaio 2013 abbiamo deciso di lanciare il servizio in promozione: la consulenza legale avrà un prezzo “bloccato” (e stracciato!) di € 79,00 per tutte le tasche e per tutte le esigenze.

Provalo ora, ti darà una marcia in più nel tuo percorso.

Promozione Consulenza Legale: fino al 31 gennaio 2013 a 79,00 €


…e buon 2013 con Studio83!

 

Condividi il post

One Reply to “Nuovo anno, nuove opportunità: la consulenza legale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *