menu

Febbraio 2013: i post di Studio83

Febbraio è il mese più corto dell’anno, noi ce ‘abbiamo messa tutta per renderlo comunque denso e significativo!

 

Abbiamo aperto il mese con una citazione a tema poetico. Anche la promozione di febbraio è dedicata ai poeti, inizialmente pensata per San Valentino e poi prorogata al 28 per la quantità di richieste arrivate: alla stampa di un libricino abbiamo abbinato il servizio di Valutazione Poetica, per un’esperienza di pubblicazione non fine a se stessa ma strumentale alla crescita personale e stilistica… e a un dono a chi amiamo.
Grazie a tutti i poeti che ci hanno dato fiducia, conoscervi è stato un piacere!

Un bel video dell’Isola della Poesia è anch’esso abbinato a un concorso per poeti: è gratuito, libero e non ha scadenza, per cui siete sempre in tempo ad aggiungere un vostro contributo.

La Sana Scrittura è un regalo di Studio83 a quegli autori che cercano una strada maledetta… ma non autolesionista 🙂 Un report divertente che potete scaricare gratis e diffondere liberamente. E se vi iscrivete alla nostra Mailing List, ce ne sono tanti altri che vi aspettano!

Per la fondamentale rubrica “Appunti di editing”, Elena Di Fazio ha affrontato il discorso della scaletta: amata, odiata, discussa… ma sempre utile per chi scrive!

Il capanno di Jack London è un luogo per bibliofili viaggiatori, che vi raccontiamo in un post per immagini.

Il libro del mese: “Sessanta racconti” del maestro del Fantastico italiano (e non solo!) Dino Buzzati. Lettura consigliatissima, date un occhio alla recensione e capirete perché.

Il lavoro su Venti Nodi numero 2 è in dirittura d’arrivo: e a marzo ci aspettano tante novità. La prima in un breve video di presentazione a cura di Studio83.

…continuate quindi a seguirci, perché la primavera chez Studio83 sarà… rigenerante.

Condividi il post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *