menu

Nerocafè e il premio Polidori

Oggi voglio segnalare un concorso per letteratura horror bandito dall’associazione culturale Nerocafè e ispirato all’omonimo autore di narrativa di genere: il Premio John W. Polidori.

Il concorso ha due sezioni principali: una dedicata ai romanzi horror editi e pubblicati tra il gennaio 2010 e il dicembre 2012 in Italia; un’altra dedicata a racconti inediti (max 15.000 battute spazi inclusi), naturalmente sempre di genere horror.

I romanzi vincitori riceveranno una targa e il 25% delle quote d’iscrizione; i racconti vincitori vinceranno invece la pubblicazione su un’antologia a tema. Il termine per l’invio del materiale è fissato al 31 maggio 2013 ed è prevista una piccola quota di partecipazione: per ogni altra informazione vi rimando al bando completo in .pdf. In bocca al lupo! 🙂

John W. Polidori

Concludo con ultimi due reminder prima del week-end in arrivo:

  1. come già ricordato, Studio83 sarà al Modena BUK Festival allo stand numero 83 con materiale informativo, omaggi e con tutti i numeri già usciti del nostro bollettino letterario (oltre che con la versione cartacea dell’antologia fantascientifica Lezioni sul Domani);
  2. a proposito di concorsi horror, come sempre ricordiamo che il concorso letterario I Ritornanti, bandito da Studio83 e dedicato a racconti horror, è attivo (qui il bando).

E buon giovedì a tutti! 🙂

 

 

 

Condividi il post

One Reply to “Nerocafè e il premio Polidori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *