menu

Concorso letterario “I Ritornanti”: novità!

Il concorso letterario “I Ritornanti” è in corso e abbiamo deciso di arricchirlo con un nuovo premio e con la collaborazione attiva della casa editrice CastelloVolante.

“I Ritornanti” è il primo concorso letterario organizzato da Studio83 (esclusi i molti contest online che hanno portato a diverse belle pubblicazioni!) e terminerà il 10 luglio.

Porterà a una doppia pubblicazione di dieci racconti selezionati. Una versione cartacea: la renderemo disponibile sui principali portali di POD a prezzo di costo, in modo che chiunque voglia sfogliarla lo possa fare con una spesa irrisoria; una versione in epub: diverrà un titolo della collana “I Fiori del Web” e verrà distribuita da CastelloVolante in tutti i principali portali di vendita ebook. Una pubblicazione a tutti gli effetti, ovviamente free, con ISBN, formato professionale realizzato da Studio83 e un editore competitivo alle spalle.

E non è tutto: il concorso prevederà un vincitore assoluto che si aggiudicherà un bellissimo lettore ebook! Con all’interno una copia dell’antologia, ovvio!

Non finisce qui: perché come è tipico di Studio83, abbiamo fatto sì che tutti gli scrittori che partecipano avranno qualcosa in cambio. Avete capito bene: da questo concorso nessuno uscirà a mani vuote. Leggete i dettagli sul bando completo e affilate le penne! Vi aspettiamo!

 

Condividi il post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *