Concorso letterario “I Ritornanti”: scadenza prorogata!

Sono numerosi gli autori che stanno iscrivendo le loro opere al nostro concorso letterario (che mette in palio un lettore e-book per il vincitore, la pubblicazione per gli altri nove finalisti e una scheda di valutazione del loro racconto per i non selezionati). Sono numerosi anche quelli che ci hanno contattato esprimendo rammarico per non poter partecipare: il rush lavorativo prima delle ferie ha tolto a molti il tempo che avrebbero dedicato alla scrittura. Ma l’estate, o meglio le vacanze, sono in arrivo.

Il termine per l’invio degli elaborati era stato fissato per il prossimo 1o luglio: a grande richiesta, Studio83 ha deciso di posticipare la scadenza al prossimo 8 settembre. Questo significa che avete quasi due mesi in più per lavorare al vostro racconto 🙂

Ripetiamo: la scadenza per l’invio degli elaborati al concorso letterario “I Ritornanti” è ora fissata a domenica 8 settembre. I finalisti verranno annunciati alla fine di ottobre e, nel mese successivo, sarà resa pubblica la classifica finale. C’è ancora tempo!

 “Tempo, fammi un ultimo favore. Fermati su questo momento sublime, in maniera che possa viverlo per sempre.”

(Richard Matheson)

Condividi il post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *