menu

Concorso letterario “I Ritornanti”: ultimo update prima dell’estate!

In redazione sono già arrivati molti racconti, frutto del lavoro dei primi, volenterosi partecipanti 🙂 e devo dire che il livello finora è molto buono: bravi!

Per tutti gli altri, adesso avete tutta l’estate per lavorare sul vostro racconto, correggerlo, limarlo con calma… c’è tempo fino all’8 settembre, come scritto sul bando aggiornato il mese scorso. I precedenti update riguardavano i premi: è stato infatti messo in palio un bellissimo lettore e-book Cybook Opus di Bokeen. Chi ha un lettore e-book sa quant’è bello partire per le vacanze portandosi dietro una decina di libri… per un peso complessivo di pochi grammi!

All’interno del lettore e-book, il vincitore troverà inoltre una sorpresa: una selezione di e-book scelti da noi, in formato e-pub e di generi vari.

Ma oggi siamo qui per un ulteriore update che riguarda l’iscrizione al concorso. Come saprà già chi ha letto il bando, la quota di partecipazione include molte cose, tra le quali uno sconto del 10% su tutti i servizi letterari di Studio83, del quale potranno usufruire tutti gli iscritti (inclusi finalisti e vincitore).

Poiché la scadenza del concorso è stata prorogata a settembre, su suggerimento di alcuni lettori abbiamo deciso di estendere lo sconto del 10% anche al 2014, facendolo durare per 12 mesi effettivi: lo sconto sarà quindi utilizzabile fino all’8 settembre 2014.

Buona scrittura! 🙂

 

Condividi il post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *