Fiera della piccola e media editoria a Roma: a voi la parola!

Anche quest’anno, come di consueto, si è svolta a Roma, nel weekend dell’8 dicembre, la fiera del libro “Più libri più liberi”. Questa volta non sono andata, così come l’anno scorso. L’ultima esperienza personale con questa fiera, infatti, risale a due anni fa: raccontai l’esperienza (poco felice) qui sul blog, in un articolo che linko per chi vuole rileggerlo.

Non so se le cose siano cambiate, nel frattempo, o se la situazione sia la stessa e desolante che ho trovato nel dicembre 2011. Certo è che due anni fa la situazione era tragica, veramente al limite, se consideriamo che “Più libri più liberi” è una delle manifestazioni editoriali più importanti d’Italia, un appuntamento annuale di grande risalto e risonanza.

A questo punto, mi piacerebbe sentire le opinioni di chi c’è stato, sia come visitatore che come operatore del settore. Se avete voglia di parlare della vostra esperienza, raccontare ciò che avete visto e le vostre opinioni sulla fiera (sperando che le cose siano migliorate, in questi due anni), scrivete pure un commento qua sotto con il vostro contributo!

Condividi il post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *