menu

Mondi Incantati 2013 – RiLL sbarca in Europa

In passato abbiamo spesso presentato i nostri volumi come dei viaggi a trecentosessanta gradi nell’immaginario fantastico degli autori italiani. Con la prossima antologia di “racconti fantastici dal Trofeo RiLL e dintorni” il viaggio sarà di livello internazionale.

Gli amici del Trofeo RiLL, concorso letterario tra i più anziani e conosciuti in Italia dedicato ai racconti fantasy, hanno inaugurato quest’anno una spledida iniziativa: uno “scambio culturale” con premi letterari di tutta Europa!

Nel volume “Mondi Incantati” di quest’anno, quindi, saranno inclusi racconti fantastici premiati Finlandia, Francia, Inghilterra e Irlanda, figli di altri “colleghi” concorsi letterari nazionali.

Come è giusto che sia, un pezzettino di Italia volerà quindi al di là dei nostri confini, e il primo classificato del Trofeo RiLL dello scorso anno, “Il Carnevale dell’Uomo Cervo” di Luigi Musolino, verrà quindi pubblicato anche dalla rivista letteraria irlandese Albedo One.

QUI trovate i dettagli dello scambio, con i premi letterari europei ospitati sulle pagine dell’antologia RiLL. Aspettiamo il libro che ci apprestiamo a leggere e recensire con grande curiosità.
Buona lettura!

Condividi il post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *