menu

Presentiamo… “La notte apparente”

La notte apparente” è l’ultimo romanzo di Alberto Cola, autore italiano molto noto nel campo della fantascienza e che abbiamo avuto modo di apprezzare anche in veste di narratore mainstream (con Rotte Clandestine, ad esempio).

Alberto è un bravo scrittore e anche un caro amico, e il prossimo fine settimana sarà a Milano per presentare il noir “La notte apparente” insieme alla compagnia teatrale “I Senza Rete”, compagni di Studio83 nell’avventura della presentazione de “I Ritornanti”.

Insomma, qui si gioca in casa. Io parteciperò sicuramente alle presentazioni: se qualcuno ha voglia di conoscere uno scrittore valido e di assistere a eventi letterari avvincenti e memorabili non ha che da farmi compagnia. Con I Senza Rete non ci si può annoiare, parola d’onore.

Primo incontro: sabato 22 novembre dalle 18,30 in poi, Al Panino 900 di via Savona 2 a Milano, ci sarà un aperitivo molto particolare: oltre alle solite stuzzicherie, anche letture à la carte. Potrete ordinarle al tavolo, e un attore ve le servirà al cucchiaio!

Tutti i dettagli: Comunicato stampa dell’Aperitivo Letterario con “La notte apparente”

Secondo incontro: dopo gli stravizi del sabato, una mattina rinfrancante.
Domenica 23 novembre 2014, alle ore 11,00 presso il Centro Polifunzionale Passirana di Rho  in via Sant’Ambrogio 6 potremo ascoltare altri estratti da “La notte apparente”, chiacchierare con Alberto e gustare… un altro aperitivo.

Tutti i dettagli: Comunicato stampa “La notte apparente” a Passirana di Rho

Ci vediamo? Ci leggiamo? Date una chance a degli eventi pensati per essere diversi dalle solite, barbose presentazioni, e a proposte culturali di qualità. Bollino di qualità Studio83… venite e vedrete!

 

Condividi il post

One Reply to “Presentiamo… “La notte apparente””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *