menu

Bentornati!

Bentornati a tutti!

Le festività sono terminate e, anche se per molti – come noi – il lavoro è continuato durante il periodo natalizio, si torna a operare a pieno regime.

Col nuovo anno si fanno tanti buoni propositi, soprattutto – parlando di scrittori – quelli relativi alla propria attività produttiva: ci si pongono obiettivi in termini di racconti o romanzi da terminare, di concorsi a cui partecipare, di prime bozze da riprendere in mano.

Iniziamo perciò il nuovo anno con una segnalazione adatta a questo clima: il concorso per narrativa fantastica Trofeo RiLL, di cui abbiamo sempre parlato, e che ora è giunto alla sua ventunesima edizione. Se non avete mai partecipato, può essere il momento di provarci!

La copertina dell’ultima antologia “rillica”

Le opere non dovranno superare i 21.600 caratteri (spazi inclusi), dovranno essere inedite, di genere (fantascienza, fantasy, horror… purché sia appunto presente l’elemento fantastico) e dovranno essere inviate entro il 30 marzo 2015. Sembra lontano? Non lo è 🙂

Qui potete trovare il bando completo del concorso.

Potete quindi riprendere la penna in mano e trasformare i propositi in… obiettivi.
Per tutto il resto c’è… Studio83, con il suo affiancamento: come l’editing pensato apposta per i concorsi letterari. Siamo i primi e gli unici a proporlo… e a conoscere tanto bene le esigenze e le speranze degli autori che si mettono in gioco.
Buon lavoro!

Condividi il post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *