menu

Terre di Confine

Oggi vorrei segnalare un magazine dedicato al genere fantastico e alla cultura a esso legata: Terre di Confine. Abbiamo avuto modo di conoscere via e-mail i principali redattori, che ci hanno parlato di questo progetto e della sua identità:

Nata come rivista telematica gratuita, Terre di Confine è un’associazione culturale non profit che ha come obiettivi lo studio, la promozione e la diffusione della cultura, delle scienze e dell’arte – quest’ultima con particolare riferimento ai generi letterari Fantascienza e Fantastico e all’Animazione Giapponese – intese sotto ogni loro forma espressiva. L’associazione si occupa di Letteratura, Cinema e Televisione, Animazione e Fumetti, Storia e Arte, Costume e Società, Mistero e Paranormale, Scienza e Tecnologia. 

tdc

Sul sito del magazine si possono trovare articoli, racconti, recensioni, approfondimenti e tantissime informazioni sulla rivista e sul suo scaricamento. La segnaliamo quindi con molto piacere, sapendo che tra i nostri lettori ci sono moltissimi appassionati di questo genere! 🙂

Via e-mail abbiamo parlato anche di una recensione in particolare, quella di “22/11/’63”, uno degli ultimi romanzi di Stephen King: sono on-line sia la nostra, sia quella pubblicata su TdC.

tdc

Alcuni dei contenuti della sezione “Racconti”

Buona lettura!

 

Condividi il post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *