menu

Auguri da Studio83!

Il 2015 volge al termine e tutti noi ci prepariamo ad accogliere un 2016 che speriamo ricco di novità e soddisfazioni! Nel frattempo, andiamo a riepilogare i post di Studio83 di questo dicembre.

Abbiamo iniziato elargendo consigli su come organizzare una presentazione letteraria [Leggi: Come organizzare una presentazione del tuo libro – Studio83 ti scrivo], passando poi a una splendida citazione di Vittorini sulle parole [Leggi: La parola – Ipse dixit].

Abbiamo poi spiegato come autopubblicarsi nel modo più proficuo [Leggi: Come autopubblicarsi con successo] e abbiamo riportato la nostra esperienza (con le dovute riflessioni) all’ultima fiera Più Libri Più Liberi di Roma [Leggi: Più Libri Più Liberi 2015].

Il Natale era in arrivo! Abbiamo quindi affrontato il tema delle poesie natalizie [Leggi: Poesie di Natale] e ricordato uno dei più grandi classici a tema: il Canto di Natale di Dickens [Leggi: Canto di Natale – Un classico al mese].

Altro elemento fondamentale: abbiamo lanciato un sondaggio e ne abbiamo riportato i risultati. In questo caso abbiamo chiesto ai lettori del nostro blog di dirci quali delle nostre rubriche ritenevano più interessanti, così da farne rubriche fisse mensili. [Leggi: Cosa vuoi leggere sul blog di Studio83 – Risultati del sondaggio]. Restando sul tema dei classici del mese, abbiamo riepilogato tutti quelli di cui abbiamo parlato  [Leggi: Tutti i classici mese per mese].

Ma quali sono stati i post di Studio83 più amati dal pubblico in questo 2015? Abbiamo stilato una classifica sulla base degli accessi al sito e li abbiamo linkati tutti, dando modo a chi non li ha letti di prenderne visione [Leggi: I migliori post del 2015].

L’anno si sta concludendo e quello nuovo sta arrivando: non ci resta che aspettarlo con gioia e ottimismo, perché ci aiuti a realizzare tutto quello che desideriamo!

auguri-2016-studio83

Condividi il post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *