menu

Fine marzo 2021: chiudiamo

…chiudiamo il MODULO INFORMAZIONI, solo per un po’!

In questo momento complesso, non è facile mantenere la rotta.
Ci riusciamo grazie alla vostra presenza, alle vostre tante richieste e al lavoro con voi sui vostri testi, sempre appassionante e foriero di belle avventure.

Già dallo scorso anno, anche durante il lockdown, abbiamo avuto un picco di richieste che abbiamo affrontato con una gestione attentissima del calendario e delle scadenze.

Le richieste continuano ad aumentare: grazie!

Per non farvi aspettare troppo tempo, per rispondere con calma a chi ci contatta e per lavorare con la cura che ci contraddistingue, oggi abbiamo preso una decisione: quella di CHIUDERE il modulo di richiesta informazioni, quello dal quale ci arrivano le vostre richieste di servizi letterari e i primi contatti.

In quattordici anni di lavoro, non è mai successo: abbiamo sempre lavorato e affrontato i tanti cambiamenti delle nostre vite, senza smettere di accogliere autori e autrici nel nostro mondo.

NON cambiamo quello che conta. Vogliamo mantenere i nostri standard di sempre: qualità, attenzione, massima personalizzazione.
Lentezza contro fretta.
Cura contro take-away.
Artigianato conto catena di montaggio.
Questi valori ce li teniamo stretti!

Nelle settimane che seguiranno, ci dedicheremo quindi a rispondere alle richieste ricevute e a terminare le consegne già calendarizzate.
Lavorando con attenzione, energia e passione, senza accumuli né corse.

E presto riapriremo il modulo, per accogliere nuove richieste.

Avviseremo per primə gli e le iscrittə alla nostra newsletter, dando così la precedenza alle loro richieste: un piccolo ringraziamento per seguirci da vicino!

Ci si può iscrivere alla newsletter di Studio83 cliccando su questo link.

Nel frattempo, il nostro blog resta in attività.
In queste settimane, stiamo affrontando nuovi argomenti, come il ritorno dell’editoria a pagamento e la scrittura del romance.

Continuate a seguirci!

Condividi il post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *