Riapriamo le richieste!

NOTIZIA: abbiamo RIAPERTO il modulo di richiesta servizi 🥰🎉

Dopo mesi di intenso lavoro, possiamo finalmente accogliere nuove richieste!

Fatti avanti, quindi: facci sapere quale servizio ti interessa e cosa hai scritto, e ti risponderemo con una proposta per iniziare insieme un percorso bellissimo: quello della tua opera!

Compila in ogni sua parte il modulo di richiesta informazioni per essere ricontattat* entro sette giorni lavorativi, con una proposta personalizzata e senza nessun impegno da parte tua.

Per poter compilare un preventivo personalizzato, abbiamo bisogno di conoscere la lunghezza della tua opera, e il suo “genere” (tra romanzo, raccolta di racconti, saggio, silloge poetica).

La lunghezza si calcola in battute, ecco un post per approfondire: come calcolare la lunghezza di un testo in battute. Se hai scritto una raccolta di racconti o componimenti poetici, abbiamo bisogno di sapere QUANTI sono, cosa che puoi scrivere nello spazio apposito. Vale anche se hai bisogno si ebook o impaginazione, e il tuo testo contiene immagini, diagrammi o quant’altro.

Nel modulo trovi comunque tutte le istruzioni! Nella lista dei servizi da selezionare trovi inoltre una stringata descrizione di ognuno di essi, più il link alle presentazioni, per approfondire ogni aspetto.

E non ci sono solo i numeri! La parte finale del modulo, dedicata ai tuoi obiettivi e a cosa speri di ottenere lavorando con noi, è importantissima. Grazie alle tue parole potremo conoscerti un pochino meglio e modulare la nostra offerta a seconda delle tue esigenze.

Siamo editor per professione, e coach per vocazione, quindi ci mettiamo all’ascolto prima di ogni altra cosa.

Se vuoi, puoi anche specificare quale editor di noi due preferisci, tra Elena Di Fazio e Giulia Abbate: questo può esserti utile se hai già lavorato con una di noi, o se ci conosci per altre vie, e vuoi fare un pezzettino di strada con una di noi in particolare.

Non dimenticare infine di iscriverti alla nostra newsletter! Una scelta assolutamente facoltativa, ma che ti permetterà di ricevere aggiornamenti mensili sulle nostre attività e sulle occasioni di contatto e incontro con noi.

Ultima cosa, IMPORTANTE: per poter dare la giusta cura alle richieste, lasceremo il modulo attivo SOLO FINO A VENERDÌ 10 settembre. Dopo di che, chiuderemo di nuovo le richieste, per poter rispondere con la giusta cura alle mail ricevute e impostare il calendario autunnale.

🎉🎉🎉 Qui il modulo: ti aspettiamo! 🎉🎉🎉

Condividi il post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *