Nuovo servizio: scheda di valutazione livello base!

In questi anni i nostri servizi di valutazione inediti hanno riscosso un gran successo e continuano a essere la prestazione più richiesta.

Per questo motivo abbiamo deciso di aggiornarli e riformularli, perché siano sempre al passo con le esigenze degli autori e delle autrici che si rivolgono a Studio83 – Servizi Letterari.

Oggi presentiamo un nuovo servizio di valutazione inediti, che affiancherà le schede di valutazione analitica (formula, lo ricordiamo, creata da noi più di dieci anni fa, la più imitata nel campo dei servizi letterari!).

Stiamo parlando della scheda di valutazione di livello base, da oggi disponibile tra i servizi letterari di Studio83.

Di cosa si tratta?

La scheda di valutazione di livello base è una tradizionale scheda di valutazione che analizza l’opera in modo conciso e mirato, esaminandone gli aspetti principali.

Si articola in quattro voci (Introduzione, Trama, Personaggi e ambientazioni, Stile, Conclusioni) nelle quali il romanzo viene commentato e valutato. L’obiettivo è sia fornire una fotografia completa dell’opera, sia accompagnare la valutazione a consigli operativi (che siano stilistici, strutturali o relativi al percorso editoriale).

Qui la descrizione completa del servizio, con due novità:

  • un fac-simile di scheda, che potete scaricare e leggere per avere un assaggio pratico;
  • un prezzo forfettario per tre fasce di lunghezza, in base al numero di battute (spazi inclusi) del testo. In questo modo, potrete conoscere il prezzo del servizio prima ancora di contattarci!

Il servizio è pensato per funzionare su tempistiche relativamente brevi, che possono andare dalle due settimane ai trenta giorni dalla richiesta. Poiché tutto dipende dal periodo e dal calendario, tuttavia, vi confermeremo i tempi di consegna via e-mail.

Se vuoi richiedere una scheda di valutazione di livello base o un preventivo personalizzato per altri servizi letterari, compila l’apposito modulo di richiesta!