menu

Lezioni sul domani

Con grande piacere inizio la settimana con una segnalazione che, questa volta, ci riguarda direttamente.


È infatti ufficialmente in vendita, ma anche scaricabile free nella versione “mezzo libro”, l’antologia di racconti di fantascienza “Lezioni sul domani”, pubblicata dalla Castello Volante editore e firmata da Giulia Abbate e Elena Di Fazio, ovvero noi socie fondatrici di Studio83.

Si tratta di una raccolta di racconti di genere fantascientifico, alcuni scritti a quattro mani, altri firmati da noi singole autrici, che abbiamo tematiche e stili molto diversi.

La casa editrice Castello Volante, nata nel 2010 come costola di Mur e specializzata negli e-pub, ha avuto anche un’idea molto interessante per promuovere le sue pubblicazioni: i mezzilibri. Si tratta di e-book scaricabili per metà, così che il lettore possa farsi un’idea del prodotto e, solo se convinto, acquistare l’intero pacchetto.

Da sempre abbiamo incoraggiato la diffusione dell’e-book come nuovo ed ecosostenibile formato della narrativa; quale modo migliore per dare l’esempio che pubblicare noi stesse un e-book? Per chi fosse interessato all’acquisto di “Lezioni sul domani”, o anche solo allo scaricamento gratuito della versione “mezzolibro”, potete trovare tutto sul sito della Castello Volante alle pagine che ho linkato. Buona lettura!

Condividi il post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *