Lezioni sul domani

Con grande piacere inizio la settimana con una segnalazione che, questa volta, ci riguarda direttamente.


È infatti ufficialmente in vendita, ma anche scaricabile free nella versione “mezzo libro”, l’antologia di racconti di fantascienza “Lezioni sul domani”, pubblicata dalla Castello Volante editore e firmata da Giulia Abbate e Elena Di Fazio, ovvero noi socie fondatrici di Studio83.

Si tratta di una raccolta di racconti di genere fantascientifico, alcuni scritti a quattro mani, altri firmati da noi singole autrici, che abbiamo tematiche e stili molto diversi.

La casa editrice Castello Volante, nata nel 2010 come costola di Mur e specializzata negli e-pub, ha avuto anche un’idea molto interessante per promuovere le sue pubblicazioni: i mezzilibri. Si tratta di e-book scaricabili per metà, così che il lettore possa farsi un’idea del prodotto e, solo se convinto, acquistare l’intero pacchetto.

Da sempre abbiamo incoraggiato la diffusione dell’e-book come nuovo ed ecosostenibile formato della narrativa; quale modo migliore per dare l’esempio che pubblicare noi stesse un e-book? Per chi fosse interessato all’acquisto di “Lezioni sul domani”, o anche solo allo scaricamento gratuito della versione “mezzolibro”, potete trovare tutto sul sito della Castello Volante alle pagine che ho linkato. Buona lettura!