Servizi letterari: riapre il modulo di richiesta!

Quello appena trascorso è stato un anno complesso e, complice la grande mole di lavoro che abbiamo dovuto gestire dal lockdown in poi, ci siamo viste costrette a chiudere il form e “razionare” le richieste di preventivi. Questo per garantire a voi tempistiche adeguate e a noi di lavorare nel miglior modo possibile. Oggi abbiamo una buona notizia: il form riapre!

Da oggi, chiunque voglia chiedere un preventivo senza impegno può contattarci attraverso il modulo. Riceverà risposta, come in passato, entro sette giorni lavorativi. Nel form, oltre a spuntare il servizio che ritenete più adatto alle vostre esigenze, potete compilare un campo aperto in cui vi chiediamo di indicare i vostri obiettivi. Questo ci aiuta a capire quali servizi sono più adatti al vostro specifico caso e a farvi una proposta più mirata e completa.

Sul nostro sito trovate la descrizione di tutti i servizi letterari, dalle schede di valutazione alla proposta editoriale. Ce n’è per tutti i gusti e le esigenze: e se avete dei dubbi… chiedeteci pure!

A presto e buone scritture da Studio83 🙂