“Resurrezione”: il nuovo romanzo di Elena Di Fazio esce oggi per Mondadori!

È arrivato il gran giorno: da oggi e per tutto il mese di novembre sarà disponibile il nuovo romanzo di Elena, “Resurrezione”, nella collana Urania di Mondadori.

Île des Fraises, remota isola dell’oceano Atlantico. Sopra una scogliera a strapiombo sul blu, ogni cinque anni appare un wormhole e ne esce una delegazione di otto alieni. Sono esseri incomprensibili: hanno la forma di tetraedri, comunicano emettendo onde radio e agiscono secondo logiche sfuggenti. E, soprattutto, muoiono poco dopo essere arrivati sulla Terra. Perché lo fanno? Cosa si nasconde nel messaggio che hanno portato agli umani, “otto di nove”? Un centro di ricerca a Île des Fraises sta per venire a capo del mistero: quello che si cela dietro le azioni e le parole dei visitatori potrebbe essere la risposta a una domanda che accompagna l’umanità dai suoi albori.

Qui un approfondimento sul blog di Mondadori.

Il romanzo, vincitore dell’annuale premio Urania di Mondadori, uscirà in edicola il prossimo 10 novembre, mentre la versione ebook è disponibile dal 3 novembre su tutti gli store on-line (tra cui Amazon, Ibs, Kobo, Bookrepublic).

Vi ricordiamo anche che il prossimo 20 novembre saremo entrambe a Milano (o meglio Renate) per un evento a tema fantascientifico: a presto per maggiori dettagli!

Condividi il post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *