Ci vediamo a #Stranimondi2018? Incontro: Come si scrive fantascienza

Arrivata alla sua quarta edizione, Stranimondi è un appuntamento ormai molto atteso da chi ama i libri fantastici e avventurosi.

La convention dedicata al libro fantastico in tutte le sue forme coinvolge tantissimi tra autori, autrici, editori ed editrici, operatori e operatrici del libro, e passeggiando tra gli stand avrete l’occasione di incontrare e di parlare direttamente con tutti coloro che realizzano i libri fantastici in Italia.

Da questo punto di vista, Stranimondi è un’occasione unica per chi ama leggere fantasy, fantastico, fantascienza, horror, weird, avventura e molto altro. Imperdibile e molto divertente!

Insieme a libri e persone, ci sono anche incontri, conferenze, presentazioni e panel per tutti i gusti, e verranno assegnati i Premi Italia di quest’anno (per i quali siamo in lizza anche noi: incrociamo le dita ^_^)

E c’è anche Studio83!

Giulia Abbate condurrà un panel dedicato alla scrittura di fantascienza. Sabato 6 ottobre alle ore 18:00. insieme a Franco Ricciardiello, Emanuele Manco e Claudio Chillemi parleremo di come si scrive fantascienza, degli accorgimenti e delle tecniche da usare, di come unire il genere fantascientifico ai migliori consigli di scrittura creativa per lavorare in modo professionale e insieme più facile e sicuro.

Ti aspettiamo!

Sabato 6 ottobre
alle 18:00
in via sant’Uguzzone 8 a Milano
a Stranimondi:
“Come si scrive fantascienza!”

E non è tutto: Stranimondi ha ospiti d’eccezione e un programma ricchissimo di eventi: consultalo qui e non perdere quelli che ti interessano di più.

Ci vediamo a Stranimondi! 🙂