“Ubermensch” di Davide Del Popolo Riolo: congratulazioni! – Dicono di noi

In questi giorni è uscito “Ubermensch” di Davide Del Popolo Riolo, appassionante ucronia su un mondo dove il nazismo ha vinto la Seconda Guerra Mondiale servendosi di un sinistro e inaspettato asso nella manica.

Facciamo tanti auguri a Davide Del Popolo Riolo, che, dopo essere arrivato in finale al Premio Urania con questo romanzo, lo ha ora pubblicato con Delos Digital editore.

Le tante soddisfazioni che gli auguriamo le sentiremo vicine, pensando di aver dato un piccolo contributo, poiché abbiamo affiancato Davide in un tratto della sua strada.

Grazie a voi, di tutto! Ho imparato molto nel periodo in cui mi avete “affiancato”, lezioni che ho cercato di applicare anche a tutto ciò che ho scritto dopo.

Davide Del Popolo Riolo

Grazie per la tua fiducia, Davide, grazie per aver creduto sempre nel tuo romanzo, per averci lavorato tanto e per offrirlo finalmente ai lettori e alle lettrici!

La Germania nazista ha vinto la Seconda guerra mondiale. Un’ipotesi che si può ormai definire “classica” per il genere della Storia alternativa, a partire dal capolavoro di Philip K. Dick The Man in the High Castle. Ma nel mondo descritto da Davide Del Popolo Riolo gli eventi hanno preso una strada diversa per una ragione molto particolare; l’inserimento nell’equazione della storia di una variabile inattesa, l’Eroe Ariano, che ha spazzato via i nemici di Hitler.

Narrato su diverse linee narrative, intrecciate con le cronache calcistiche e i rapporti militari tedeschi, il romanzo di Davide Del Popolo Riolo fonde storia e mito con una forza straordinaria, affascinando il lettore a ogni pagina. Fino alla conclusione in quell'”Alto castello” che assumerà tutto un altro significato. – Scopri e scarica

SINOSSI di “Ubermensch” di Davide Del Popolo Riolo, Delos Digital Editore

“UBERMENSCH”, ovvero “SUPERUOMO”, è una storia avvincente e serrata. Godetevi questo UBERromanzo, non riuscirete a staccarvene. 😃

Congratulazioni, Davide! 💫

Troviamo la strada che fa per te e per la tua opera! Scopri come scrivere bene e pubblicare meglio: contattaci senza impegno per avere proposte personalizzate. Ti aspettiamo!